››Implantologia routinaria di base - L'odontoiatria del III° millennio


In questo ultimo decennio con l'avvento e l'affermarsi dell'implantologia, le modalità ed i tempi della riabilitazione protesica sono radicalmente cambiati.
Oggi è possibile:

L'edentulia totale o parziale è un problema diffuso e spesso sommerso che coinvolge larghe percentuali di popolazione adulta (40%); con percentuali ancora maggiori nella fascia senile (60-70%).

Fino a pochi anni fa le uniche soluzioni disponibili erano le protesi rimovibili che presentano parecchi inconvenienti: instabilitàper il riassorbimento osseo e tessutale con conseguenti disagi per la masticazione e la fonazione compromettendo la vita di relazione.

Oggi esistono soluzioni implantari in grado di risolvere brillantemente questi problemi, eliminando completamente gli inconvenienti delle protesi mobili, e migliorando in maniera drastica il comfort, la funzionalità, l'aspetto.


Gli enormi progressi e risultati sono diretta conseguenza dell'incessante evoluzione tecnologica. Sono necessari continui aggiornamenti:


Le note informative fornite all'interno di questo sito non intendono sostituirsi alla valutazione caso per caso che solo il professionista può fare; e sono completamento di una precedente e/o conseguente visita di idoneità.

All'interno del sito, per praticità sono illustrate e spiegate in modo semplice solo le prestazioni più significative perché INNOVATIVE e che differenziano e caratterizzano la moderna odontoiatria tecnologica.

Cellulare: 340 55 18 588
QUALUNQUE PRESTAZIONE


di massima qualità accessibile a chiunque e senza rinunciare alla qualità dei materiali e tecnologie impiegate!

24h

Prontosoccorso dentistico

340 55 18 588

sicuramente troverete:


VELOCITÀ
EFFICIENZA
DISPONIBILITÀ
CONVENIENZA
LA DIFFERENZA
CHE
TI ASPETTA